BeNvEnUtI nEl FoRuM dEl ClAn CiViTaS

CIVITAS Clan

il clan dichiara i reclutamenti riaperti!

FORUM --CIVITAS--

Reply
Storia del clan CIVITAS
view post Posted on 5/10/2008, 14:09Quote

Senior Member

Group: Imperatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:39

La data da considerarsi per la nascita del clan è il 5 agosto 2008, quando, crew avgvsto e crewluciocorneliosilla, abbandonarono i crew, ormai in rovina, per dare vita a quello che oggi è un clan degno di tale nome. Inizialmente il clan era come la Roma di Romolo e Remo, vale a dire, che sarebbe bastato un sussulto per farlo svanire, ma nonostante tutto i CIVITAS riuscirono a reclutare molte altre persone. La politica "dittatoriale" di LEADER_CIVITAS_Avgvsto e di civitascaioeliogallo ( ex-crewluciocorneliosilla ), portò il clan alla sua prima guerra contro i crew, per colpa di CREW_VAMPIRISSIMO, ormai sull'orlo del fallimento, i crew non poterono opporre resistenza e si sciolsero dopo appena una settimana di guerra. Ne segue un periodo di pace e tranquillità. Dopo, le cose cambiarono e si avvicinarono tempi difficili per i CIVITAS, i pochi membri leali rimasti non erano sufficienti per sostenere gli alleati onb durante la guerra con i Templari34, perciò i CIVITAS non parteciparono. Questo comportò il fallimento del clan onb, e mentre gli onb si scioglievano, civitascaioeliogallo, abbandonava il clan lasciando quindi, i pieni poteri a LEADER_CIVITAS_Avgvsto, quest'ultimo senza un alleato, e senza un valoroso compagno che lo accompagnasse nella guida del clan, decise di formare un governo formato da Senatori, in grado di consigliarlo nelle sue scelte politiche, protetto dalla solidità della Guardia pretoriana. Oggi il clan riunisce in sè membri dell'ex clan onb. Ne segue un lungo periodo di pace, puntellato da piccole "guerriglie", poco significative, fino all'alleanza con il clan ALPHA e, con l'amicizia col clan PHOENIX. Il favorevole periodo di pace porta LEADER_CIVITAS_Avgvsto assieme al DUCE ( ex-leader degli onb ), ad espandere il forum CIVITAS in maniera spropositata rispetto alle condizioni iniziali, oltre all'introduzione, da parte di Avgvsto, di una serie di riforme gerarchiche e legislative che portano il clan a espandersi sempre più, sia per numero di membri sia per quanto riguarda la crescita generale. In questo periodo di splendore Avgvsto decide di eleggere un ulteriore LEADER, il membro in questione è CIVITAS_ALEXIUS, membro del clan sin dalla sua fondazione, periodo così splendente che il forum CIVITAS entra a far parte della top 100 dei forum, per l'immensa felicità dei suoi membri. Il tempo passa, e CIVITAS_ALEXIUS viene sostituito coma Leader da un altro importante membro, IL DUCE, risalgono a questo periodo le alleanze con il clan della montagna e con il clan WARRIOR, quest'ultima destinata a spezzarsi dopo poco, anche a causa del fallimento dei WARRIOR. Non molto tempo dopo, DUCE lascierà il clan, dopo aver litigato con un membro del clan, per poi ritornare dopo qualche tempo, anche se oramai a sostituirlo si troverà un altro membro, ovvero CIVITAS IMMORTAL. I tempi passano e DUCE decide di lasciare nuovmente il clan, ma ancora una volta vengono reclutati nuovi membri, cosicchè il clan torna a splendere.

LEADER_CIVITAS_Avgvsto

Edited by LEADER_CIVITAS_Avgvsto - 21/4/2009, 17:46

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 12:38Quote

Senior Member

Group: Senatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:13

applausoo!

image
image
dio mi a dato questo trono guai a ki lo tokka
image
la mia potenza non ha limiti mentre la mia pazienza si!kakarotttt!!!image
imageimageimageimageimageimageimageimage
[color=green]w il duce

VISITATE QUESTO--->image
BY DOSSS THE HICER

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/12/2008, 14:45Quote

IL MARESCIALLO DELL'IMPERO!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 12:15

sigh...era + commovente la mia storia negli onb xo!

image
...LA PAROLA D'ORDINE E' UNA SOLA,
CATEGORICA E IMPEGNATIVA PER TUTTI,
ESSA GIA' TRASVOLA ED ACCENDE I CUORI DALLE ALPI ALL'OCEANO INDIANO:
VINCERE!! E VINCEREMO!!

image

CREDERE,OBBEDIRE,COMBATTERE!

"NON TEMO LA MORTE, CHI TEME LA MORTE NON HA MAI VISSUTO"
----
"...finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti; ora che si spegne, tutti non basterebbero per me. Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."
- - - -
"I fascisti che rimarranno fedeli ai principi, dovranno essere dei cittadini esemplari. Essi dovranno rispettare le leggi che il popolo vorrà darsi e cooperare lealmente con le autorità legittimamente costituite per aiutarle a rimarginare, nel più breve tempo possibile, le ferite della Patria"
- - - -
"..Stalin è seduto sopra una montagna di ossa umane. E' male? Io non mi pento di aver fatto tutto il bene che ho potuto anche agli avversari, anche ai nemici, che complottavano contro la mia vita"

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/10/2008, 14:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

clan civitas
TORNA A TROVARCI!
TORNA A TROVARCI!